Lucky Toys s.r.l. può accettare ordini da tutti i Clienti che acquistano all’interno dell’Unione Europea ma effettuerà le proprie consegne esclusivamente sul in territorio italiano, esclusi San Marino e Città del Vaticano. Lucky Toys s.r.l. consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei Prodotti. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per Lucky Toys s.r.l. e in ogni caso non supereranno i 30 giorni. Nessuna responsabilità può essere imputata a Lucky Toys s.r.l. in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In caso di acquisti effettuati da altri Paesi dell’Unione Europea il costo di spedizione varierà in funzione del paese e del peso\volume del prodotto.
Caratteristiche consegne
- Consegna con Corriere Espresso: modalità di consegna rapida, mediamente entro 48/72 ore da quando l’ordine viene evaso dal magazzino;
- Per ogni ordine effettuato sul sito www.luckytoys.it , Lucky Toys s.r.l. emette un documento accompagnatorio del materiale spedito.
- Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
- I costi di spedizione saranno chiaramente indicati nel carrello in fase di acquisto.
- Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in orario lavorativo pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.
- La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada; non è prevista alcuna consegna al piano.
Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente dovrà controllare:
- Che il numero dei colli che gli sono stati consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
- In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
- Successivamente dovrà segnalare eventuali danni Lucky Toys s.r.l. entro 24H dal ricevimento dei Prodotti secondo le modalità previste dalle procedure di reso e rimborso. Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, entro 5 (cinque) giorni lavorativi, dei Prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, Lucky Toys s.r.l. annullerà l’ordine di acquisto a causa dell’impossibilità di consegna dei Prodotti stessi al recapito indicato dal Cliente al momento dell’ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di custodia/giacenza dei Prodotti.
Lucky Toys s.r.l. declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo non completo o altre cause non dipendenti da propria azione o omissione. In ogni caso è sempre possibile chiedere l’annullamento dell’ordine come da indicazioni dei paragrafi seguenti.